ASSEMBLEA ANNUALE
Con questa situazione particolare che si è venuta a creare a seguito dell’emergenza COVID non siamo in grado ovviamente di sapere se sarà o meno possibile effettuare l’Assemblea annuale in presenza e presso la Sede per cui , salvo cambiamenti che verranno comunicati per tempo, viene indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 17 febbraio alle ore 7,00 in prima convocazione e per il giorno giovedì 17 febbraio alle ore 21,00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:
- Relazione attività anno 2021
- Programma attività anno 2022
- Conto consuntivo anno 2021
- Conto preventivo anno 2022
- Rinvio rinnovo cariche sociali – determina
- Varie ed eventuali
L’ assemblea si svolgerà con il sistema della videoconferenza sulla piattaforma ZOOM.
Verranno inviate via mail ( il giorno dell’Assemblea ) le credenziali e il link per il collegamento a tutti i Soci in regola con il versamento della quota associativaper l’anno 2022.
Per coloro che non potranno partecipare con ZOOM si prevede un collegamento con WHATSAPP o se sarà possibile prevederemo la possibilità della presenza in sede di un numero limitatissimo di persone, questo per dare la possibilità a tutti di pertecipare.
Bozza attività anno 2022 da ratificare in assemblea
Ci vediamo costretti ad abbozzare un programma che poi sarà confermato e perfezionato di volta in volta. Oltre alla discussione nel corso dell’assemblea chiediamo ai Soci di comunicare a breve al presidente le preferenze e/o le adesioni alle varie uscite.
FINE FEBBRAIO/MARZO : WEEK END IN LIGURIA
Cercheremo un’area dove poter trascorrere il fine settimana con possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta.
ESPOSIZIONE ITALIA VACANZE A NOVEGRO 11-13 MARZO
La manifestazione a Novegro ad oggi è confermata, ovviamente bisognerà attendere più avanti la conferma. Nel caso venisse confermata la manifestazione decideremo, anche con gli altri Club Lombardi, il da farsi e di conseguenza si deciderà anche se partecipare come Club e in che misura.
MARZO: DEGUSTAZIONE VINI ED ALTRO
E’ intenzione riproporre una uscita enogastronomica inuna località ancora da definire: si sta pensando a un Agricampeggio nell’Alessandrino.
PASQUA 16-17-18 APRILE
Dopo tanti anni vorremmo organizzare in concomitanza della Pasqua 4 o 5 giorni itineranti e la meta per ora in discussione è il Delta del Po. Comunque proporremo sicuramente la tradizionale Lotteria con cesti e uova Pasquali.
25 APRILE
In alternativa a Pasqua si potrebbe proporre il Delta del Po o comunqueun raduno itinerante nella zona di Vicenza.
RADUNO REGIONALE. MAGGIO/GIUGNO
Si è parlato in Federazione Lombardia della possibilità di organizzare il Raduno Regionale nel periodo ormai da anni allo stesso riservato. Una delle ipotesi più gettonate è di proporre il Raduno verso metà giugno all’area di Grazie di Curtatone (Mantova) con gita in battello nel mezzo della fioritura dei fiori di loto.
PONTE DEL 2 GIUGNO
E’ allo studio la possibilità di effetuare un raduno itinerante ma condizionato agli altri programmi del mese.
RADUNO ITINERANTE CON RACCOLTA DI CILIEGIE. PRIMA DECADE DI GIUGNO
A richiesta verrà riproposto il week end con la raccolta delle ciliegie nella zona di Vignola.
LUGLIO RADUNO SOCIALE D’ESTATE
Si pensava alla Valle d’Aosta o all’alta Val Formazza.
VISITA CULTURALE E NON SOLO A CITTA’. SETTEMBRE
Rimangono in ballottaggio: Vicenza e Reggio Emilia.
CASTAGNATA INIZIO OTTOBRE
Tradizionale appuntamento autunnale in località da definire.
NOVEMBRE BAGNA CAUDA ED ALTRO A NIZZA MONFERRATO
PONTE DELL’IMMACOLATA: 8-11 Dicembre
Mercatini a …
CENA DI NATALE: DATA E LUOGO DA DEFINIRE.
Vedremo inoltre di proporre se sarà possibile qualche serata gastronomica e/o in alternativa, come già fatto lo scorso anno, qualche piatto da asporto (cazzuola, brasato o altro).
Come avete visto anche quest’anno il programma è intenso.
Speriamo di poter effettuare completamente tutto quanto è stato programmato così da ritornare alla nostra normale voglia di viaggiare e stare insieme.
RINNOVO ASSOCIAZIONE ANNO 2022
Siraccomanda il rinnovo delle quote associative entro la fine di Aprile per motivi di chiusure contabili.
Ricordo che senza il rinnovo della tessera vengono a mancare le coperture assicurative comprese nella quota associativa. La quota Sociale è rimasta invariata rispetto allo scorso anno (€35.00 Socio ordinario). Per il rinnovo, perdurando la chiusura della Sede (ora in Via Canturina 202 eche speriamo di riaprire come al solito al giovedì sera a partire da fine Febbraio), potete rivolgervi direttamente al Presidente telefonicamente o inviare Mail al Club. Vi recapiteremo direttamente la tessera a casa.