COMUNICATO NR. 1/2022

ASSEMBLEA ANNUALE

Con questa situazione particolare che si è venuta a creare a seguito dell’emergenza COVID non siamo in grado ovviamente di sapere se sarà o meno possibile effettuare l’Assemblea annuale in presenza e presso la Sede per cui , salvo cambiamenti che verranno comunicati per tempo, viene indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 17 febbraio alle ore 7,00 in prima convocazione e per il giorno giovedì 17 febbraio alle ore 21,00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione attività anno 2021
  2. Programma attività anno 2022
  3. Conto consuntivo anno 2021
  4. Conto preventivo anno 2022
  5. Rinvio rinnovo cariche sociali – determina
  6. Varie ed eventuali

L’ assemblea si svolgerà con il sistema della videoconferenza sulla piattaforma ZOOM.

Verranno inviate via mail ( il giorno dell’Assemblea ) le credenziali e il link per il collegamento a tutti i Soci in regola con il versamento della quota associativaper l’anno 2022.

Per coloro che non potranno partecipare con ZOOM si prevede un collegamento con WHATSAPP o se sarà possibile prevederemo la possibilità della presenza in sede di un numero limitatissimo di persone, questo per dare la possibilità a tutti di pertecipare.

Bozza attività anno 2022 da ratificare in assemblea

Ci vediamo costretti ad abbozzare un programma che poi sarà confermato e perfezionato di volta in volta. Oltre alla discussione nel corso dell’assemblea chiediamo ai Soci di comunicare a breve al presidente le preferenze e/o le adesioni alle varie uscite.

FINE FEBBRAIO/MARZO : WEEK END IN LIGURIA

Cercheremo un’area dove poter trascorrere il fine settimana con possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta.

ESPOSIZIONE ITALIA VACANZE A NOVEGRO 11-13 MARZO

La manifestazione a Novegro ad oggi è confermata, ovviamente bisognerà attendere più avanti la conferma. Nel caso venisse confermata la manifestazione decideremo, anche con gli altri Club Lombardi, il da farsi e di conseguenza si deciderà anche se partecipare come Club e in che misura.

MARZO: DEGUSTAZIONE VINI ED ALTRO

E’ intenzione riproporre una uscita enogastronomica inuna località ancora da definire: si sta pensando a un Agricampeggio nell’Alessandrino.

PASQUA 16-17-18 APRILE

Dopo tanti anni vorremmo organizzare in concomitanza della Pasqua 4 o 5 giorni itineranti e la meta per ora in discussione è il Delta del Po. Comunque proporremo sicuramente la tradizionale Lotteria con cesti e uova Pasquali.

25 APRILE

In alternativa a Pasqua si potrebbe proporre il Delta del Po o comunqueun raduno itinerante nella zona di Vicenza.

RADUNO REGIONALE. MAGGIO/GIUGNO

Si è parlato in Federazione Lombardia della possibilità di organizzare il Raduno Regionale nel periodo ormai da anni allo stesso riservato. Una delle ipotesi più gettonate è di proporre il Raduno verso metà giugno all’area di Grazie di Curtatone (Mantova) con gita in battello nel mezzo della fioritura dei fiori di loto.

PONTE DEL 2 GIUGNO

E’ allo studio la possibilità di effetuare un raduno itinerante ma condizionato agli altri programmi del mese.

RADUNO ITINERANTE CON RACCOLTA DI CILIEGIE. PRIMA DECADE DI GIUGNO

A richiesta verrà riproposto il week end con la raccolta delle ciliegie nella zona di Vignola.

LUGLIO RADUNO SOCIALE D’ESTATE

Si pensava alla Valle d’Aosta o all’alta Val Formazza.

VISITA CULTURALE E NON SOLO A CITTA’. SETTEMBRE

Rimangono in ballottaggio: Vicenza e Reggio Emilia.

CASTAGNATA INIZIO OTTOBRE

Tradizionale appuntamento autunnale in località da definire.

NOVEMBRE BAGNA CAUDA ED ALTRO A NIZZA MONFERRATO

PONTE DELL’IMMACOLATA: 8-11 Dicembre

Mercatini a …

CENA DI NATALE: DATA E LUOGO DA DEFINIRE.

Vedremo inoltre di proporre se sarà possibile qualche serata gastronomica e/o in alternativa, come già fatto lo scorso anno, qualche piatto da asporto (cazzuola, brasato o altro).

Come avete visto anche quest’anno il programma è intenso.

Speriamo di poter effettuare completamente tutto quanto è stato programmato così da ritornare alla nostra normale voglia di viaggiare e stare insieme.

RINNOVO ASSOCIAZIONE ANNO 2022

Siraccomanda il rinnovo delle quote associative entro la fine di Aprile per motivi di chiusure contabili.

Ricordo che senza il rinnovo della tessera vengono a mancare le coperture assicurative comprese nella quota associativa. La quota Sociale è rimasta invariata rispetto allo scorso anno (€35.00 Socio ordinario). Per il rinnovo, perdurando la chiusura della Sede (ora in Via Canturina 202 eche speriamo di riaprire come al solito al giovedì sera a partire da fine Febbraio), potete rivolgervi direttamente al Presidente telefonicamente o inviare Mail al Club. Vi recapiteremo direttamente la tessera a casa.

Le nostre foto

i tre re magi di longiano IMG_1250.jpg IMG_0253.JPG P9020396.JPG DSC_0123.JPG IMG_6324.JPG

Affiliati a

Federcampeggio Lombardia Federcampeggio