Comunicato 4/2021

RINNOVO TESSERAMENTO ANNO 2022

Proprio prima di andare in stampa sono arrivate le tessere per l’anno 2022. Confermiamo che è stato deliberato di mantenere invariata la quota associativa per il prossimo anno che rimane fissata in € 35,00. Si rammenta di provvedere al più presto al rinnovo anche perchè l’assicurazione con la Camping Card Internazionale e la UniSalute della UnipolSai è efficace solo dalla data della registrazione presso la sede centrale dell’avvenuto rinnovo. Al momento del rinnovo, già possibile, si invitano i Soci a comunicare eventuali variazioni di indirizzo, numero di telefono, carta d’identità e indirizzo di posta elettronica per provvedere agli aggiornamenti e correzioni. Per coloro che partecipano o intendono partecipare alle nostre uscite viene richiesta anche la copia della carta d’identità di tutto l’equipaggio e la targa del veicolo, dati sempre più richiesti nelle aree di sosta perpoter prenotare.

APERTURA NUOVA SEDE

Come già annunciato il Club ha una nuova Sede che si trova comunque a circa 200 metridalla precedente ad Albate Via Canturina 202. La Sede è aperta normalmente il giovedì dalle 21 alle 23 circa e l’accesso è permesso ai possessori di Green Pass in corso di validità indossando la mascherina e mantenendo le adeguate distanze. A tal proposito il numero di persone ammesse è stato fissato in 15. Ci adegueremo comunque ad eventuali variazioni delle disposizioni.

UNISALUTE UNIPOLSAI

Alleghiamo le condizioni della polizza UniSalute compresa nella quota associativa al nostro Club e che si può considerare un valore aggiunto per chi si associa.

USCITA D’INVERNO 4/8 DICEMBRE

Non vi sono attualmente programmi per questa uscita anche perchè proprio in questi giorni stanno circolando voci relative a possibili sospensioni di Mercatini di Natale che erano tra gli obbiettivi più gettonati. Attendiamo come sempre eventuali suggerimenti alternativi da parte dei Soci.

CENA DEGLI AUGURI DI NATALE GIOVEDì 16 DICEMBRE ore 20,00

E’ stato fissato all’ Agriturismo Shakei di Grandate Via Monte Rosa (angolo Statale dei Giovi di fronte al Ristorante Arcade) il tradizionale incontro pre natalizio per lo scambio degli Auguri. La cena prevede un menù comprensivo di: antipasti, bis di primi, bis di secondi con contorno, scelta di dessert oltre a bevande, caffè e digestivo. Al termine della serata si svolgerà la tradizionale estrazione della sottoscrizione a premi. Il costo della cena è stato fissato in € 34,00 a persona. Le adesioni unitamente al versamento delle quote dovranno pervenire entro GIOVEDì 9 DICEMBRE anche se si invitano i Soci ad anticipare le iscrizioni.

USCITA DELL’EPIFANIA 6/9 GENNAIO2022

Sfruttando il ponte dell’Epifania si sta valutandola possibilità di un raduno itinerante. I Soci interessati sono pregati di contattarciper cominciare a pianificare un eventuale programma.

OVVIAMENTE TUTTA LA PROGRAMMAZIONE E’ SUBORDINATA AGLI SVILUPPI DELLA SITUAZIONE PANDEMICA.

Le nostre foto

i tre re magi di longiano IMG_1250.jpg IMG_0253.JPG P9020396.JPG DSC_0123.JPG IMG_6324.JPG

Affiliati a

Federcampeggio Lombardia Federcampeggio