Comunicato nr. 1/2018

ASSEMBLEA ANNUALE PRESSO LA SEDE SOCIALE

Viene indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno giovedì 1 febbraio alle ore 8.00 in prima convocazione e per il giorno giovedì 1 febbraio alle ore 21.00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

1- Relazione attività anno 2017

2- Programma attività anno 2018

3- Conto consuntivo anno 2017

4- Conto preventivo anno 2018

5- Modifica statuto

6- Rinnovo cariche sociali

7- Varie ed eventuale

Seguirà un piccolo rinfresco.

Vista l’importanza degli argomenti si raccomanda la presenza di tutti i Soci.

Canone utilizzo CB

Ricordiamo a tutti i Soci in possesso di apparati radio CB di provvedere al versamento del canone annuo entro il 31 gennaio 2018. Il canone per quanto ci risulta ad oggi è invariato ed è quindi di euro 12,00.

Bozza attività anno 2018 da ratificare in assemblea

La befana sul Garda 5/7 gennaio

Ormai tradizionale giro sul Lago di Garda e dintorni alla ricerca di mercatini, presepi e ….Befane

A Parma per la fiera e………17/18 febbraio

Rassegna del turismo itinerante con sport e altro abbinando la visita di una località della zona

Raduno di Novegro 3/4 marzo

Anche quest’anno è programmato il Raduno in occasione della ” Mostra del tempo libero” di Novegro. Oltre alla probabile serata in allegria del sabato si propone la tradizionale tavolata della domenica con piatto a sorpresa. Maggiori dettagli saranno disponibili in sede.

Degustazione vini e altro 17/18 marzo

Itinerando con degustazione vini e visite nel Piacentino.

Rally dell’amicizia in Austria e raduno itinerante 25 aprile-1 maggio

Rally dell’amicizia di Confedercampeggio nelle belle località appena oltre confine abbinando un post Rally in Val Pesarina e Pesariis ( paese degli orologi e dei fagioli ) al qualesi potranno aggregare i Soci che hanno tempo più limitato.

Festa degli spaventapasseri a Castellar (CN) 11/12 maggio

Originale manifestazione nel piccolo paesino di collina nel Cuneese.

Raduno regionale Capo di Ponte 25-27 maggio

Nella località in Valcamonica già conosciuta. Il programma è in fase di perfezionamento e la bozza sarà disponibile in sede a breve.

Raduno itinerante con raccolta di ciliege inizio giugno

A richiesta di vari Soci si ripropone la visita all’azienda produttrice di ciliege.

Raduno sociale d’estate luglio

Siamo alla ricerca di una località nuova dove trascorrere, possibilmente al fresco i due giorni del raduno.

Fiera di Parma 8/16 settembre

Consueto appuntamento con la rassegna di Parma. Attendiamo notizie di eventuali raduni organizzati per l’occasione.

Castagnata 13/14 ottobre

Tradizionale appuntamento autunnale in località da definire.

Uscita d’autunno 1/4 novembre

Su e giù per le colline toscane. Raduno itinerante.

Ponte dell’Immacolata 8/9 dicembre

Mercatini a………….

Cena di Natale 15 dicembre

Sentite le opinioni dopo la cena di quest’anno, si riproporrà una cena per gli Auguri in sostituzione della tradizionale trippata.

Attenzione!!!!!  Le date delle uscite verranno confermate in assemblea o a comferma della manifestazione.

Come avete visto anche quest’anno il programma abbozzato è molto intenso ed è per questo che chiediamo ai Soci di esprimere il proprio gradimento o, meglio ancora, una sorta di preiscrizione alle uscite e manifestazioni per poter valutare quali sono da intraprendere. Ovviamente se non avremo preadesioni in numero sufficiente saremo costretti ad annullare la manifestazione. Aspettiamo i vostri pareri. Le preiscrizioni dovranno essere espresse al più presto e comunque entro la fine di gennaio.

Rinnovo associazione anno 2018

Si raccomanda il rinnovo delle quote associative entro la fine di aprile  per motivi di chiusure contabili. La quota Sociale è rimasta invariata rispetto all’anno scorso (euro 35,00 Socio ordinario; per altre quote chiedere in Sede). Portare documento di identità al momento del rinnovo. Si richiede di fornire anche l’indirizzo mail per poter inviare i comunicati ed eventuali comunicazioni dell’ultimo minuto e la targa del mezzo (se camper).

Chiusura Sede periodo estivo: dal 20 luglio al 23 agosto.

Si ribadisce che le adesioni alle varie uscite dovranno pervenire,per ovvie ragioni organizzative, entro e non oltre le date indicate nei vari programmi esposti in Sede o pubblicati sul sito e comunque almeno 10 giorni prima della data dell’uscita o appuntamento.

Le nostre foto

i tre re magi di longiano IMG_1250.jpg IMG_0253.JPG P9020396.JPG DSC_0123.JPG IMG_6324.JPG

Affiliati a

Federcampeggio Lombardia Federcampeggio