Uscita Treviso e dintorni

Vigilia del 25 aprile: in 4 equipaggi (che poi raddoppieranno strada facendo) partiamo alla volta del Veneto, meta Treviso ospiti dei nostri amici, nonché Soci del C.C. Como, Mariarosa e Marco.

diario-treviso

Prima sosta presso l’Area di Soave (5 euro/24 ore corrente compresa) Ad accoglierici la fanfara del XXV Aprile (ma forse non era lì solo per noi…)
A mezzogiorno arriviamo a Treviso, ci aspetteranno due giorni di sole e caldo.
Siccome l’area di sosta (gratuita, zona Stadio) era completa, ci siamo comodamente sistemati sotto gli alberi dell’ampio parcheggio adiacente e abbiamo avuto anche la possibilità di collocare i nostri tavolini e mangiare all’aperto (solo al sabato mattina per il mercato e in caso di partite alla Stadio il parcheggio è occupato da numerose auto).
A Treviso abbiamo potuto apprezzare tutta la preparazione a questa uscita da parte di Mariarosa e Marco. Sono stati veramente preziosi sia come guide turistiche (lei) che enogastronomiche (lui)! ! Bellissima la città e anche il suo mercato. Molto…”particolare”, specialmente per qualcuno, la cena a base di galletto alla brace da mangiare RIGOROSAMENTE solo con le mani.

Sabato sera, dopo una sosta obbligatoria alla Cantina Ponte per acquisti ” di routine” ci siamo spostati a Carbonera presso l’Agriturismo” Far Fiò” , ottima cena, posto molto accogliente e con possibilità di pernotto.

Qui abbiamo salutato i nostri amici Marco e Mariarosa e il mattino dopo, accompagnati da un acquazzone, una parte del gruppo è partito alla volta di Castelfranco Veneto e poi a Padova, area di Prato della Valle (10 euro/24 ore)

Le nostre foto

i tre re magi di longiano IMG_1250.jpg IMG_0253.JPG P9020396.JPG DSC_0123.JPG IMG_6324.JPG

Affiliati a

Federcampeggio Lombardia Federcampeggio